Per informazioni 392 3199477 - info@isideacademy.it

Yoga Integrale Rovolon

Home>corsi serali in sede>yoga integrale

Yoga significa prima di tutto unire, armonizzare, trasmutare…

E’ considerato come uno dei più antichi metodi di  auto-miglioramento individuale. E’ un’arte meravigliosa in grado di mettere l’essere umano in contatto con la sua parte più profonda e coscienziale. Ora ognuno di noi a qualsiasi età e in qualsiasi luogo può sperimentarlo…non è mai troppo tardi né troppo presto!

Yoga è esperienza pratica, disciplina ed impegno, ma anche arte, musica, spiritualità, scienza, filosofia…tutto insieme. E’ un incontrarsi con sé stessi e con gli altri, che favorisce la sintonia tra il cuore, la mente e il corpo, creando una vera aspirazione all’unione armonica dell’essere.

Yoga Integrale è un corso accessibile a tutti con un approccio graduale di pratiche psico-fisiche per l’armonizzazione dell’essere, a partire da posture fisiche(Asana) e continuando con tecniche di respirazione(Pranayama), di concentrazione mentale (Dharana).

Nel corso si praticheranno le posture (asanas) insieme alle tecniche di consapevolezza del respiro (pranayama).  L’ascolto profondo farà da filo conduttore non solo per potenziare gli effetti della pratica, ma soprattutto per migliorare la nostra consapevolezza e centratura e ottenere così una armonizzazione fisica-respiratoria-emozionale-mentale.

Sperimenteremo come il corpo comunica direttamente con le parti più profonde di noi e viceversa … quindi che la cura di sé è  beneficio proprio, della famiglia e della comunità.

Approfondisci Yoga Integrale


I corsi di Yoga Integrale si svolgeranno presso:

Centro Olistico LO SPAZIO DELL’UOMO I.S.I.D.E. via S.Francesco 41, Bastia di Rovolon -PD-

Orari:

Martedì mattina dalle 9:00 alle 10:15

Martedì pomeriggio dalle ore 18:30 alle 19:45

I corsi inizieranno martedì 17 settembre 2019   
torna su

 

Possibilità di preiscrizione compilando il modulo. Ricordiamo che per accedere a tutte le attività di Isideacademy bisogna iscriversi all’Associazione per l’anno in corso.         

Cognome e Nome (richiesto)

La tua E-Mail (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

torna su