Per informazioni 392 3199477 - info@isideacademy.it

Reiki terzo livello metodo tradizionale Mikao Usui. Rovolon

Dopo aver sperimentato i tre Simboli del Secondo Livello, il reikista può setire l’esigenza simbolo reikidi chiudere il suo percorso conoscitivo del Reiki approdando al Terzo Livello.

In questo seminario si impara a conoscere e ad usare il 4° Simbolo Reiki, definito anche il simbolo Maestro perché viene utilizzato per le armonizzazioni.

Chi si iscrive al Terzo Livello Reiki, si avvicina anche all’ipotesi di fare il percorso per diventare Reiki Master, perciò di approfondire ancor di più la conoscenza generale sull’Energia Reiki e soprattutto la conoscenza profonda di se stesso e della sua parte più profonda e spirituale.

Con il Terzo livello, il reikista si apre alla dimensione più consapevole del non-fare, intesa non del non agire bensì a un lasciarsi andare a un equilibrio superiore legato allo scorrere dell’energia del 4° Simbolo Maestro.

Mikao Usui

Mikao Usui

L’armonizzazione del Terzo Livello Reiki

In quest’armonizzazione, vi è un’ulteriore aumento vibrazionale e si attiva il Canale Energetico che collega la Coscienza Individuale con l’Inconscio Collettivo da una parte e con la Coscienza Universale dall’altra.

Trattamenti di Terzo Livello

Sono trattamenti del Secondo Livello con l’utilizzo anche del 4° Simbolo Maestro.

Il Simbolo Maestro permette di stabilire un contatto più profondo con la propria interiorità, con la propria spiritualità personale, con esercizi specifici meditativi.

torna su

 

I corsi Reiki di terzo livello li si svolgeranno presso:

Centro Olistico LO SPAZIO DELL’UOMO I.S.I.D.E. via S.Francesco 41, Bastia di Rovolon -PD-

Orari:

Sabato dalle 9:00 alle 18:00, dalle 9,00 alle 9,30 si svolgeranno le pratiche di iscrizione.

Domenica dalle 9:30 alle 18:00.

Pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00

Date:

Se sei interessato al terzo livello Reiki invia la tua richiesta alla mail info@isideacademy.it specificando il tuo percorso nel mondo del Reiki.

Tutte le attività si svolgono in ambienti dove non è previsto l’uso di scarpe.

Materiale occorrente per il corso: abbigliamento comodo possibilmente di colore bianco o chiaro, blocco notes e copertina.

Per informazioni  392 3199477

Il corso sarà tenuto da Roberta Donato e Davide Bertola

torna su

 

Possibilità di preiscrizione compilando il modulo. Ricordiamo che per accedere a tutte le attività di Isideacademy bisogna iscriversi all’Associazione per l’anno in corso.         

SPECIFICARE IL CORSO AL QUALE SIETE INTERESSATI

Cognome e Nome (richiesto)

La tua E-Mail (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

torna su