Per informazioni 392 3199477 - info@isideacademy.it

Mission

Home>Chi siamo>Mission

La mission del progetto Isideacademy è quella di dare la possibilità a qualsiasi persona di avvicinarsi al mondo delle discipline bio-Enegetiche e bio-Naturali.

I professionisti ed insegnanti di Isideacademy hanno studiato, a tale scopo, percorsi con diversi gradi di approfondimento che vanno da quelli amatoriali o introduttivi al tema scelto, fino ad arrivare ai percorsi professionalizzanti dedicati i chi desidera intraprendere una nuova professione come specificato dalla legge n°04/2013.(vedi sezione Certificazioni)

I vari percorsi formativi sono divisi in moduli didattici che si svolgono nei fine settimana, questo da la possibilità a chiunque di poter frequentare con tempi e modalità studiate in base agli impegni personali.

Isideacademy rilascerà ad ogni studente un libretto formativo nel quale comparirà: l’indicazione e registrazione dei percorsi svolti, il monte ore formativo progressivamente raggiunto e per ogni specializzazione scelta l’iter formativo idoneo per raggiungere l’attestato finale di Operatore del Benessere della specializzazione scelta.

Isideacademy per ogni corso rilascerà un Attestato di Partecipazione ai sensi della legge n° 04/2013 completa approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.

Potrai pertanto una volta finito l’iter formativo Esercitare Legalmente la Professione di Operatore Olistico del Benessere, sia in forma autonoma che associata.(vedi sezione Certificazioni)